Seguici sui social Facebook Twitter Trip advisor Google Pinterest Instagram
Ristorante alla Veneziana

Il Matrimonio

Ciò che rende indimenticabile il giorno del vostro sì è un insieme di tanti piccoli dettagli, unici ed irrinunciabili.

Per curare tutti i dettagli del vostro matrimonio, abbiamo scelto di non ospitare più di un un evento al giorno: perché la sartorialità con cui lo creiamo richiede tutto il nostro tempo e tutta la nostra attenzione. L’accoglienza migliore, sì, tutto comincia da qui. 

 

Vi aspettiamo nel nostro giardino, a bordo piscina e nella splendida veranda: qui troverete i nostri cuochi che cucinano sfiziosi antipasti davanti agli occhi vostri e dei vostri ospiti. Ma vi invitiamo anche a vivere la sala interna, pensata per esprimere  il perfetto equilibrio tra accoglienza ed eleganza.

 

Come sarà il menu? Immaginato per voi, studiato per voi, per poi essere preparato in casa dai nostri cuochi e provato insieme a Davide. Anche le vostre richieste particolari (come ad esempio menu per vegetariani, vegani, celiaci ed altre particolari intolleranze) saranno soddisfatte, con la passione e la creatività che avete già conosciuto.

 

E ora arriva il momento dello “Sweet Cake”: così amiamo chiamare la vostra torta nuziale, perché la passione con cui l’abbiamo realizzata ce la fa sentire anche un po’ nostra. Assaporatela a bordo piscina, con calma: è naturale scoprire che il gusto non ha confini, per il vostro palato e per i vostri occhi.

 

Fate come noi, cercate anche il più piccolo dettaglio, osservatelo, chiedetevi se è come ve lo aspettavate: le decorazioni floreali, i centrotavola… Non stupitevi quando scoprirete tutto quello che abbiamo pensato per voi: servizio di babysitting per tutto il giorno, “Sweet book” e “Sweet Suite” con idromassaggio e cromoterapia per iniziare da subito il viaggio di nozze e tutta la bellezza della villa palladiana adiacente al nostro ristorante.

Certo, anche il servizio fotografico sarà indimenticabile.

 

Forse state pensando ad un matrimonio alternativo? La novità si chiama “Wedding Party”: qualcosa di unico, a modo vostro e con tutta la nostra esperienza.