Seguici sui social Facebook Twitter Trip advisor Google Pinterest Instagram
Ristorante alla Veneziana

La cantina

“IL SUCCO DELLA TERRA”

Per noi non è il numero di etichette che fà grande una cantina, ma la scelta delle etichette. Il vino per noi non è un lavoro è una passione... è una passione che ci porta ad andare alla ricerca della verità. Per noi non ci sono vini buoni o meno buoni, ma vino veri o vini costruiti.

 

Vogliamo avere una cantina con dei vini fatti da uomini non da macchine o da fialette. Vogliamo avere una cantina con vini prodotti da terra e uva non avvelenata da chimica di sintesi, erbicidi, pesticidi...non dobbiamo mai dimenticare l’origine contadina del vino, che il vino è prima di tutto nutrimento, e in quanto nutrimento deve apportare al corpo bontà e non sostanze dannose per l’organismo.

 

Per questo volere è da anni che andiamo alla ricerca in italia e all’estero di chi fà ancora il vino con le mani, di chi rispetta il territorio e i cicli naturali, di chi si alza all’alba a dinamizzare l’acqua per fare i preparati biodinamici, di chi arrossisce quando gli si dice che il suo vino è buonissimo.  Ricerchiamo con gli occhi di chi vuole comprendere cosa e chi c’è dietro ad un vino e non accettare il vino- etichetta-omologazione che chimica, tecnologia e industrializzazione preparano per il mercato.

 

Questa è la strada che abbiamo scelto... venite con noi, scoprirete grandi vini che vi trasmetteranno energia positiva. Vini veri.