Seguici sui social Facebook Twitter Trip advisor Google Pinterest Instagram
La Brasserie Mediterranea

Un’atmosfera semplice e spontanea, esattamente come i piatti che vi invitiamo a gustare.

Prima di concentrarvi sul menu, fate un giro con noi in questo ambiente unico: guardate le mattonelle, scelte nel colore del Mediterraneo, fermatevi davanti ai vasi di vetro che svelano il loro contenuto, sentitevi a casa guardando il pentolame che ricorda le vecchie dimore di campagna.

 

E ancora, gustatevi la possibilità di acquistare  prodotti tipici italiani presentati in questo luogo che ha scelto di vestirsi di materiali naturali, di sapori spontanei.

 

Qui potete assaporare la spontaneità, espressa nell’ambiente e negli ingredienti che fanno parte del nostro quotidiano: frutta e verdure stagionali, pesce fresco, cereali, legumi…conditi solo con olio extravergine di oliva senza salse d’oltralpe.

 

Il ritorno alle origini, anche se solo per qualche ora, è sempre un piacere che ci fa stare bene, mangiando senza grassi animali e zuccheri, privilegiando cotture brevi e rispettose della materia prima come la griglia, la padella e vapore.  

 

Tutto comincia dagli ingredienti: amiamo la ricerca di ingredienti speciali, con una particolare predilezione per le piccole produzioni di eccellenza come il Pomodorino del Piennolo del Vesuvio DOP, le alici di Menaica, i capperi di Salina e altri presidi della Slow Food.

 

Anche la pizza la prepariamo con la stessa filosofia, rispettando il tempo di una lunga lievitazione, scegliendo impasti al Kamut e anche per celiaci e cucinandola unicamente su forno a legna.

 

Degusterete i nostri vini  prevalentemente naturali, e le nostre birre artigianali prodotte dai migliori micro-birrifici italiani: semplicemente perché amiamo il gusto, quello che resta con noi anche quando usciamo dalla Brasserie.