Marostica Summer Festival, la musica torna live. E se vuoi fermarti, c’è un’occasione molto Sweet.

Marostica Piazza Scacchi
8/16 luglio 2021. Segnatevi queste date perché mancano davvero pochi giorni allo start della sesta edizione del Marostica Summer Festival 2021. Finalmente la musica torna live, conquistando ancora una volta la storica Piazza degli Scacchi. Vibrazioni forti, condivisione del sound, energia positiva, arte, storia, armonia: sono questi gli ingredienti del Festival, forte di un calendario ricco di artisti nazionali e internazionali. Scopriamo la scaletta: ad aprire il concerto sarà Francesca Michielin (8 luglio), seguita da Piero Pelù (9 luglio), Colapesce e Dimartino (12 luglio) e Gianna Nannini (16 luglio). 

Perché non godersi tutte le serate? Sweet World è partner dell’evento e per questo ha riservato la promozione speciale “Sweet loves Music”: tutti coloro che presenteranno il biglietto del concerto al check-in, riceveranno il 10% di sconto sulla tariffa delle camere. Grande musica e tutti i comfort di Sweet Hotel, a soli 9 minuti a Piazza degli Scacchi: ci sarete anche voi?

Scopri la promozione “Sweet loves Music”: bit.ly/Summer_Festival_21
Le prevendite dei concerti sono disponibili su: bit.ly/Ticketone_SF21

L'evento è organizzato da Due Punti Eventi, in stretta collaborazione con Città di Marostica, Associazione Pro Marostica e Confcommercio. Informazioni e programma completo dell’evento su: www.marosticasummerfestival.it.